La Tourist Card: il modo migliore per viverti la tua vacanza!

terre di confine - la carta del turista dell'associazione b&b a fondi

Terre di Confine non è solo uno slogan.

È uno spazio, è un territorio, una storia, una tradizione. La nostra è una terra che va varcata, e vissuta. Lungo la Via Appia, o la Via Francigena, scoprirete antichi Regni, bellezze immutate, relax delle nostre terre, un clima fantastico; vivrete nel passato e nel futuro, tra vecchie mura edificate prima di Roma e fortezze inespugnabili; vedrete il mare cristallino, le statue di marmo bianco degli Imperatori; camminerete sulle montagne e nelle valli incontaminate; vi addormenterete su prati, magari affianco un ruscello dall’acqua gelida. Terre di Confine è questo, ed altro ancora. È un’esperienza che si trova nei borghi e nelle cittadine, nei parchi dei Monti Ausoni e quello dei Monti Aurunci; è nel mare, nei laghi, lungo i ruscelli. È nel silenzio della natura, o nel caos di una serata festiva sulla spiaggia. Raccontare tutto sarebbe impossibile. È ora di viverla.

VARCA IL CONFINE, VIVI LE NOSTRE TERRE, LONTANO DA TUTTO TROVERAI CIÒ CHE CERCHI

Come funziona

Una volta proceduto al Check In presso la struttura B&B ospitante, richiedi gratuitamente la Tourist Card personale. Questa ti verrà rilasciata con tutti i tuoi dati di permanenza e sarà valida per tutto l’intervallo della tua vacanza.

La Tourist Card prevederà almeno il 10% di sconto su una vasta gamma di prodotti presso tutti gli eserciti che aderiscono all’iniziativa Terre di Confine.
Cerca il Logo di Terre di Confine presso negozi, ristoranti e bar, e chiedi come usufruire degli sconti.
La Tourist Card ti permetterà di conoscere tutti gli esercenti che hanno aderito al nostro progetto, ed ognuno potrà proporti un servizio unico per scoprire al meglio le nostre zone.

SCARICA IL PDF DI TERRE DI CONFINE»